492 (ma che belli i numerini di wordpress)

Un post flash tanto per dire che sono vivo nonostante tutto, ma non ho voglia di metter su una recensione e sono un po’ stanco, anche se con un mezzo sorriso sulle labbra. Per dei buoni motivi, anche se forse non dovrei per dio!

In questo momento sto guardando Tokyo Magnitude 8.0, anime uscito quest’anno in Giappone (subbato, tra gli altri, dai SubZer0) che simula la possibilità di un terremoto di Magnitudo 8.0 Richter con epicentro nella baia di Tokyo. Un fottuto capolavoro. A volte devo interrompere, perché pur nella sua semplicità… è tremendamente commovente. E fa paura. E mette tensione. Lo trovo molto realistico, per questo mi colpisce tanto. Però è bello. Bellissimo.

Poi continuo ad ascoltare musica e a leggere, anche se con frequenza un po’ minore. Ho raggiunto un traguardo che mi ero prefissato, ma ne parlerò più avanti che credo sia comunque una questione importante.

Oggi ho mandato una mail per prenotarmi l’esame di Analisi 2 tra due settimane. Incrociamo le dita, ancora non ho risposta.

Al concorso non ho beccato un accidenti, purtroppo. Qui la sceneggiatura incriminata in formato pdf. Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, ma non siate troppo crudeli! XD

  • Avevo sentito parlare di questo anime….e mi ha ricordato X1999. Ricordo i casini che aveva portato la pubblicazione di questo manga…si diceva portasse sfiga…

    Comunque deve essere bello assai, anche se il tema lo trovo davvero molto delicato

  • lightingcloud

    l’ho letto, anche se le dannate (o chi lo ha pubblicato) non mi hanno mai permesso di arrivare alla fine e_e/
    è molto bello, tranne un paio di episodi che non vanno visti, tratta il tema senza sensazionalismi o stronzate, proprio della serie “le cose vanno così e c’è poco da fare”…