buon anno! (ma niente 8 bit)

Ok, lo ammetto, volevo mettervi anche la canzoncina per il buon anno, ma dal 29 ad oggi non ho avuto praticamente un secondo che uno per stare al pc (e infatti mi sono perso un tot di cose, ma vabé, devo anche dire che non me ne frega una mazza).

Ci sarebbero un sacco di cose da raccontare: la Vigilia è andata benissimo, il Natale molto sonnacchioso (idem per il 26, praticamente ho solo dormito sul letto), qualche altro giorno di relax, poi dal 29 al 2 in giro per Capodanno e fino ad oggi a casa -letteralmente- con la mia ragazza a non fare assolutamente niente (o quasi, se contiamo una decina di partite a carte con i miei e un tour turistico per Sassari della durata di circa 1h50).

E adesso, si riprende. Esami, esami, esami, me ne mancano 10 (soz) alla laurea che dovrebbe -si spera- arrivare a Marzo 2012. Incrociamo le dita, sicuramente chi dovrà sapra.

E, bon. Buon anno a tutti! E come dicono Cyanide & Happiness: felice anno nuovo è impossibile. Quindi, sopravviviamo anche al 2011! Baci a tutti!

  • Musashi

    Due giorni a casa con la fidanzata SENZA NON FARE NIENTE?!? Non ce la racconti giusta, amorino è_é

  • lightingcloud

    niente che io voglia spiattellare sul blog ora che faccio una settantina di visite giornaliere, amorino (L)

  • Geeno

    Buon anno anche a te <3