C’era una volta la befana.

E siccome quest’anno dolci non me ne poteva portare, la befana mia preferita ha deciso di andare sul particolare. Ho sempre detto che ormai da qualche anno preferisco le sorprese ai regali “ma cosa vuoi per…” e questa s’è dimostrata davvero, davvero speciale. Vuoi perché per Natale mi hanno regalato un sacco di té sfusi, vuoi perché è una cosa che desideravo da tempo ma senza mai trovarne una davvero adatta. E adesso eccola qui.

La tisaniera più bella del mondo

In allegato, tazza bellissimissima ed elegante che si abbina bene alla tisaniera, ma mi sembra un sacco fragile e ci scommetto le palle che entro sei mesi è già sbeccata. Però c’ha la frase figa, quindi va bene.

Sei mesi, sicuro.

Il terzo pensiero, le mollette per chiudere i pacchi di biscotti aperti, non lo faccio vedere perché tanto era il regalo scherzo.

Vero mamma?

  • Kappei

    Guarda che le mollette sono utilissime: proprio ora sto mangiando biscotti con principio di ammosciamento causato dal fatto che mi sia scordato di mettere la molletta ç__ç

    • lightingcloud

      Ma io per i biscotti c’ho il vaso di vetro con tappo all’incirca ermetico! Le userò per il pan carrè e per il pane da hamburger.