E quindi, dicevamo.

Accidenti, neb, mi sento in colpa 🙁 mi metti nella tua homepage e in un giorno colleziono 80 visite. Manco ai tempi del post su New Moon, giuro.

Anyway, eccomi per l’appunto di ritorno con il blog che riapre una volta concluse le varie vicende di questo inizio anno che se il buongiorno si vede dal mattino c’è da spararsi in via preventiva. Non ho voglia di parlare di nessuno di questi argomenti, però chi è interessato chieda che i contatti ce li ha e magari potrei aver voglia di parlarne.

Comunque questo 2012 ha anche delle novità positive. M’è tornata la voglia di scrivere, o meglio come dicevo qualche post fa voglio tornare a recensire robe. Ci metterò un po’ a riguadagnare un certo stile e il dovuto cervello e nel frattemo toccherà accontentarvi delle recensioni vecchie che dormicchiano sulla mia pennina in attesa di essere postate.

Nelle prossime puntate, a parte il recupero del vecchio materiale, si parlerà sicuramente di ebook reader (mi sono semi-convertito, diciamo che ho ceduto di fronte all’impietosa verità spaziale degli scaffali della mia libreria), di Final Fantasy XIII-2 che per ora pare una gran figata anche se sono appena agli inizi, di Catherine appena arriva, magari di fotografia che voglio avvicinarmi anche a quel mondo (fronteggiando le problematiche economiche che questo comporta, sob) e di chissà che altro.

Il blog riapre ufficialmente, siori e siore. Posso promettere la prima recensione per domani, credo, tanto si tratta solo di copincollare. E datemi il bentornato, da bravi.

  • N3B

    ahahaha bentornato 🙂
    Son contenta che ti abbia fruttato bene, anche se la cosa mi lascia super stupita non credevo che da me ci passassero in tanti! mistero! O.O però ben vengaaa!! 😀
    Dai dai dai dai, scrivi scrivi 😉 attendiamo novità, va benissimo così ^_^

  • lightingcloud

    non vedo altre spiegazioni, c’è stata un’invasione della mia homepage :°D ovviamente, futuri commentatori, fatemi sapere che ne pensate del nuovo look del blog v.v

  • Bentornato, Lucino mio *_* Speriamo il 2012 riservi anche qualche sorpresa positiva, perché in effetti è iniziato di merda. Il nuovo look del blog… mmm… a me fa foski, sinceramente, preferivo il vecchio, ma de gustibus… xD Io aspetto calino entrambi di prezzo, poi li prendo sicuramente (FFXIII-2 e Catherine)

  • Io dico che il nuovo look partecipa alla rinascita del 2012! 😉

  • Zollmaister

    Vedi che sono le anime tormentate che producono le cose migliori 😛 ahahah xD scherzo^^
    Bentornato ^^