Gli esami incombono…

Come ogni anno, a maggio e a dicembre, l’attività del mio cervello rivolta al blog cala ai massimi livelli. Questo semestre è stato particolarmente faticoso, anche se pieno di soddisfazioni, quindi sono stato particolarmente attento e disinteressato. Questo è valso sentirmi ventilata l’opportunità di diventare un collaboratore del miglior team italiano di ricerca in didattica della matematica, però, quindi sono sicuro che mi perdonerete.

Stavo pensano di fare il solito post di consigli su cosa seguire questa stagione di anime, ormai a metà… ma, davvero, non è particolarmente entusiasmante. Vero, ci sono DaimidalerMahouka Koukou no Rettousei, Mushishi Zoku Shou, Ping Pong (sì, un anime sul Ping Pong) e Isshuukan Friends che meritano parecchio, ma il resto della stagione viaggia sul parecchio mediocre, quindi recuperate questi e siete a posto, non mi è sembrato valesse la pane spendere le solite due ore a scegliere gli screen e scrivere il post. Fidatevi, ovviamente considerate il feels-allert su Isshuukan Friends.

Appena possibile, credo entro un paio di settimane, metterò su un video e un collegamento a un progetto che stiamo portando avanti nel corso di Didattica 1. Non vi spaventate, se la matematica vi fa paura è veramente il progetto che fa per voi. Altrimenti me lo tenevo ben stretto!

Dattebayo!

Alla prossima.