Ho notato che…

Di recente i post stanno diventando lunghetti e pieni di immagini, e la home impiega un po’ a caricare, specie sulle connessioni più lente. Ho scoperto che sul beneamato WordPress esiste un modo per “spezzare” i post in home e far sì che vengano visualizzati completamente solo all’interno della pagina dedicata all’articolo. Cioè, se cliccate sotto su “Continua a leggere!” vedete come funziona.

Sì, così. Bellino, no? Ho modificato solo gli ultimi post visibili in home, comunque, gli altri sticatsi. Sperando che per tutti voi sia cosa gradita, a domani per la recensione di quel capolavoro malvagio che è 28 Settimane Dopo.

  • Sì, molti blog usano questo sistema, infatti, anche se a me rompe un po’ le scatole, ma vabbè xD cmq se hai altri coupon, ho visto che al cinema è uscito “Attack the block”. Se non sai cosa fare, vattelo a vedere e dimmi come t’è sembrato. Io l’ho visto in inglese e m’è piaciuto da morire *_* (però ho paura che il doppiaggio possa rovinarlo, essendo il 50% dei dialoghi costituiti da parolacce in slang inglese xD)

    • lightingcloud

      eh, il fatto è che il coupon funziona su una selezione di film che decidono loro XD oggi esce quello nuovo, poi ci do uno sguardo…