informazioni di servizio

Sono vivo! E questa è una. Come dicevo qualche post fa, sono tornato dalle vacanze e dopo 20 giorni di studio matto e disperatissimo -quasi- il 5 settembre ho cavato un bel 28 dall’esame di Geometria 4, penultimo esame rimastomi di quelli del secondo anno (ho concluso il terzo anno a giugno 2011, per chi se lo chiedesse. Si, sono indietrissimo, per chi se lo chiedesse).

Da ieri sto studiando per lo scritto di Meccanica 1 del 16 settembre. Passarlo non è una possibilità ma un obbligo, quindi il blog rimarrà in pausa ancora un poco, temo! Non vi preoccupare, nel frattempo sto giocando. A Xenoblade Chronicles, per la precisione, e da oggi che ho riavuto il mio classic controller immagino che l’esperienza di gioco migliorerà moltissimo. Approfittando di alcuni sconti di amazon.co.uk mi sono anche preso Resonance of Fate ed Enslaved spendendo 32€ in tutto, m’è parso un buon affare.

Per il resto, tutto ok. Vita sentimentale come mai prima, amicizie che ritornano -e alcune che no, ma vabé, succede anche questo…- e salute in generale buona ~quasi, niente di grave~ mi permettono di dire che, davvero, tutto ok. Quindi anche voi state bene e divertitevi fino al prossimo video.

Cya!

p.s. magari quando ho un attimo in più per pensarci acquisto un dominio e ci trasferisco il blog… vedremo. nel mentre, consigli?

  • In bocca al lupo per l’esame! Forza! xD

  • Zollmaister

    Nuuu volevo giocarci anch’io a Xenoblade uff…ç_ç

  • Geeno

    Noi dell’spk un po’ ci stiamo allontanando, ma non so se è a questo che ti riferisci. Penso proprio di no, visto che noi 4 siamo sempre stati così, mai di molte parole, ma quando ci sentiamo è come se fossimo stati sempre insieme e non servono spiegazioni. Forse è anche un fatto positivo: siamo presi dalle nostre “vere” vite e siamo quindi usciti da quell’incubatrice in cui siamo cresciuti insieme e aiutati a vicenda. Saremo sempre indiscutibilmente legati per questo.

  • lightingcloud

    appunto per questo non metto mai in dubbio la nostra amicizia. è vero che ci sentiamo poco, ma alla fine è quasi “meglio” così. nel senso che, appunto, vuol dire che non siamo più così lontani dal mondo attorno a noi come lo eravamo un tempo. ma su voi ragazzi io posso sempre contare, non me lo dimentico, e non lo metto mai in dubbio.

  • V.

    Lacrime virili furono versate.

  • oh lucino, quando sei reperibile e/o non ti stai ammazzando di fatica per qualcosa (nell’arco di un massimo di 5 anni ecco), facciamocela una chiacchierata che è tanto che non ci si becca ;_; ! gne. <3

  • lightingcloud

    giuro che appena ti vedo connessa ti contatto!