Jurassic♥Heart

In rete si trova di tutto, ma davvero di tutto. Anche un otome game dove al posto dei ragazzi ci sono… dei dinosauri. E già.

1

Sì, le catture sono fatte parecchio alla cazzo. Deal With It. Quando il gioco si deciderà a caricare e a funzionare, in media al terzo/quarto tentativo, dopo aver capito che bisogna lasciar caricare lo sfondo del menu, ma senza aspettare troppo che sennò si impalla, scegliamo il nome della nostra protagonista.

2

Abbiamo un appuntamento con Taira-kun per comprarli un ukelele nuovo! YAY! Peccato che Taira-kun sia un T-Rex.

3

Nel più classico dei gameplay abbiamo una serie di scelte multiple che ci porteranno ad uno dei finali (io ne ho beccati tre). Piuttosto in fretta, purtroppo, che davvero approfondire la mente malata di chi si è ideato questa storia sarebbe stato molto interessante. Comunque le risate non mancano, specialmente nella route del good-ending, perché un T-Rex con l’ukelele rulla un sacco, ma c’ha anche i suoi problemi. Eh.

Comunque cucca più di me, parliamone.
Comunque cucca più di me, parliamone.

Jurassic♥Heart lo trovate a questo indirizzo. Se riuscite a sbloccare altri finali oltre a Terrible, Normal e Good, fatemelo sapere in qualche modo, che voglio vederli.