oh wow

E’ da venerdì che non posto niente? Chissà che non mi abbiate dato per deceduto. Sono stato parecchio preso nel finesettimana -detto altrimenti, sono scese Vale e Vale a trovarmi, yay!- e in tutta sincerità tornare a questa monotonia maledetta del periodo senza lezioni -che per i due esami della vita sta durando da marzo, ‘fanculo a me- mi ha stravolto il senso del tempo che già di suo è messo parecchio male.

Comunque, fuori splende il sole, c’è caldo, non ci sono nuvole in cielo, e io mi sono visto la prima stagione di The Big Bang Theory in due giorni mentre sono praticamente a metà delle lezioni.

Yah.

p.s.: ho mal di testa.

6 commenti su “oh wow”

  1. Stavo già preparando la corona di fiori. Detta la solita stronzata, due giorni per vedere la prima stagione di TBBT è tantissimo. Io me la sono sparata tutti di fila (almeno le puntate che erano uscite quando l’ho scoperto, credo fossero 8, forse più).

  2. p.p.s: sei un grandissimo stronzo, dato che tu e Vincio lasciate sempre me e Gino da soli come due coglioni. L’SPK è sciolto e ‘fanculo a tutti!

  3. ti ho detto di mandarmi un sms o farmi uno squillo quando siete su Skype, che io NON lo accendo quando non mi serve >_>

  4. Quoto Luce, chiAmate anche me se volete skyppare la sera – cioè ultimamente la sera nerdo e basta, ma non accendo skype se non so al 100% che c’è qualcuno online. Ora torno alla mia chimica

I commenti sono chiusi.