[OWR] Quella Casa nel Bosco

One Word Review un par di pale. Ci ho provato, loggiuro, ma non ci sono riuscito. Ché “splendido” può dare un’idea, ok, ma davvero non rende bene. E nemmeno “magistrale”. Che sono entrambe vere, ma sto film nasconde di più. Un horror, o meglio un meta-horror, talmente meta che davvero io non so. Costruito perfettamente dall’inizio alla fine, ed è incredibile come gli spaventi alla fine quasi quasi non te li aspetti, e nemmeno i “momenti risata”. I cliché ci sono tutti, lo giuro, ma vi fottono.

E poi c’è lei.

kristen connolly
“come hai detto? che sono, tipo, bellissima?”

Di cui mi sono tipo innamorato appena l’ho vista. Ma proprio di quelle robe “sposami” o “nove decimi di cuore sono tuoi” e cose così.

E, sì, ok. La scena in mutande proprio all’inizio ha aiutato parecchio. Ciao testosterone ciao, se siete ancora in tempo e nei cinema della vostra città c’è ancora, correte! Sciocchi! Potreste pentirvene, davvero, quando lo scaricherete o prenderete in DVD. Un film che si merita il cinema, e se lo merita tutto.

C’è pure l’unicorno killer. *roar*

  • Fanculo, io è da quando se ne parla che voglio vederlo, ma a San Donà non passano un horror manco a pagarli e mi pesa il culo fare 40km per andare a vedere un film ç_ç

    • lightingcloud

      beh in effetti… vabé, lo scaricherai e in parte recupererai :°D anche se solo in parte 😛

  • Se lo fanno ancora, vado a vederlo sabato (se la compagnia non cambia idea)

    • lightingcloud

      fammi sapere <3