Si riparte! (piano, con calma)

Visto che finalmente la maggior parte dei grossi cazzi me li son tolti di mezzo, direi che si può ripartire. Finalmente, il blog riapre.

Con calma.

Come con calma, dite voi, in tutto questo periodo non avrai messo da parte millemila articoli da propinarci due o tre volte a settimana? Ma magari.

La triste verità è che in tutto questo periodo non ho scritto niente, vuoi perché le condizioni fisiche non c’erano, vuoi perché avevo la testa troppo piena di pensieri per mettermi a scrivere in santa pace. Io non sono uno di quelli che scrive bene sotto tensione. Oppure sì, ma quando con la tensione ci andiamo cauti. E insomma.

Per ora accontentatevi dell’annuncio. Il sito è tutto nuovo, avete qualche giorno per girarlo e conoscere meglio le nuove fìciurs (guardate che figo il menu in alto!) e per inserire http://www.lucciolelanterne.eu nella white list di AdBlock così mi visualizzate le pubblicità e magari se avete voglia quando passate mi aiutate a guadagnare qualche spicciolo per pagare il dominio o qualche funzionalità premium figa. Oppure uso i soldi che mi arrivano per comprare cose assurde da recensire, non si sa mai.

Il blog rimane un posto dove io scrivo i cazzi miei, comunque, non a scopo di lucro. Sì, lo so che pubblico articoli a pagamento, non c’entra. E spero che nella sua nuova forma continui a piacervi. Fate sentire la vostra opinione, gente, mi interessa!

  • Bentornato 😀

  • A me piace un sacco e il menù in alto, con tutti i tuoi contatti visualizzati in modo così semplice con le iconcine piccine picciò è davvero bello *_* Bentornato e muoviti a recensire roba 😀