Sonate al Piano

non ci sono forse quelle volte in cui sembra che tutto debba andare male quando invece è tutto a posto?
magari perché scopri che un tuo amico sta male e tu non puoi fare niente per lui -non te ne vuole parlare o semplicemente sei impotente di fronte a quello che gli accade-; magari ti rendi conto che la ferita di Quella volta è rimasta più profonda e ti chiedi se riuscirai veramente a guardare avanti, prima o poi, superando i fantasmi del passato; magari non capisci semplicemente niente di quello che ti dice il tuo cuore e ti chiedi se non sia solo un bisogno di tenere i sentimenti occupati in qualcosa di poco fruttifero giusto per il gusto di poter sentire quel leggero dolore ma che in fondo è tanto confortante…

parliamoci chiaro, è da un po che ho il sospetto che questo mio scarso interesse per il mondo femminile nonostante io sia nel fiore degli anni -e della tempesta ormonale, diciamocelo, anche se non mi piace ammetterlo- sia un po molto a causa della mia prima -e sola- relazione con una ragazza. a suo modo, forse, sono rimasto abbastanza traumatizzato da come è finita, ragione per cui non riesco a vedere niente in me che possa piacere ad una ragazza. del resto cosa può portare alla tua autostima una storia che dura tre anni con lei che non dimostra molta attrazione nei tuoi confronti e alla fine se ne va con il tuo migliore amico? e che a quanto pare è il tuo argomento di conversazione preferito quando sei ubriaco perso? se in vino veritas, il fatto che abbia tanto da parlarci sopra vuol dire che lho superata allincirca come ho superato lHimalaya con un salto. olé-op.

poi vabé. prima o poi spero veramente di sentire nel cuore un calore diverso dalla semplice amicizia e di riuscire a provare qualcosa per una ragazza che non sia solo la "tristezza perché cè poco da fare", che comunque credo sia una specie di problema psicologico per tenere impegnato il cuore e non dare limpressione di essere diventato asentimentale, che forse sarebbe cosa ben peggiore rispetto ad una semplice, leggera e irrispettosa ipocrisia nei confronti di qualche ragazza random, per quanto mi faccia schifo comunque come comportamento.

boh vabé. sarà che è tardi e sarà che Listz non aiuta molto a sollevare il morale :°D so di non essere molto coerente da un articolo allaltro, ma in verità questa era unidea che avevo da un po e che ho concretizzato solo da poco. boh… qualcuno vende il manuale distruzioni alla vita? <!– –>

  • MusaMusa

    Se lo trovi a buon prezzo, Luce, comprane uno anche a me. Cmq era palese che il tuo non-interesse fosse dovuto a qualche ferita ancora aperta… Però sai che sei un bravo ragazzo, molto carino e tanto pucci… (ok, in effetti questo non aiuta, in un mondo dove le ragazze scelgono prima quelli brutti, stronzi e figli di puttana xD) Però sai che un amante maschio ce l’hai ed è qui che ti aspetta =D Per il resto, quando vuoi, son qui *cuoricino*