Visto che è sabato…

… e i post del weekend non se li fila nessuno, nemmeno i più appassionati, oggi si ranta un po’ aspettando il lunedì per la recensione dello splendido (urgh) quarto film della saga live action di Resident Evil.

Iniziamo con un fatto del quale a voi fregherà ben poco. Ho raggiunto, questa settimana, il modesto peso di 76,4kg. So che molti di voi si chiederanno “embè? e a me?” ma dovete capire che io questo peso lo vidi forse in prima superiore mentre lo scavalcavo per raggiungere, anno dopo anno, i ben più stabili 90/93kg. Peso dal quale mi scollai solamente una volta a seguito di una dieta che ad oggi non esito definire decisamente dura. Stavolta, complice forse un cambio di metabolismo o non so cosa, da Agosto 2011 a Febbraio 2012 ho perso senza fare assolutamente nessuna dieta questi (quasi) 17kg. E ho iniziato a fare palestra due volte a settimana e tennis una volta a settimana per trasformare l’informe massa di gelatina che ero diventato in qualche cosa che, per lo meno, somigliasse meno ad una tartaruga unita ad una sfera.

Continuo poi ad essere fisso a quota meno cinque esami, con il secondo (soz) fallimento consecutivo in Calcolo della Probabilità. Odio questa materia. Forse perché il prof che ce l’ha fatta non la sa spiegare, ma è l’unica volta che quello che studio non mi accende dentro nemmeno una scintillina. In genere, persino in Meccanica, collegamenti e intuizioni riuscivo ad averne. Qui vuoto assoluto. Pneumatico. Nessun maledettissimo ragionamento scatenato dalle righe del libro. Solo roba mandata giù a memoria senza essere mai capita. Nemmeno una volta. Magari mi ci devo solo mettere seriamente, anche se a me sembra di starlo facendo…

Poi bon, a breve un video su un gioco orrido che ho avuto lo spiacere di pagare 2€ circa su Steam attratto ovviamente dalla pubblicità a fondo pagina di un qualche sito che ora non ricordo. Sto leggendo un libro assurdo, forse per bambini, anche se per certi temi è decisamente per un pubblico più maturo, del quale probabilmente parlerò a breve su queste pagine.

Infine ho voglia di fare un viaggio, una piccola vacanzina anche di due o tre giorni, cambiare un po’ aria e incontrare magari persone che non vedo da tanto o non ho mai incontrato. Ma questo si vedrà. Besos!

  • Zollmaister

    Nuu non va mica bene gli orsi sono cicciotti 🙁
    Mettiti subito a mangiare bomboloni alla crema xD ahahahahah ^O^
    Bhe un gioco orrido a 2 euro ?_@ direi che ci sta pure per il prezzo che ha 🙂

    • lightingcloud

      per 2€ però prendi anche delle perle niente male! XD

  • Cavolo, complimentoni per il calo: 17 kg sono davvero tantissimi o.O Io, invece, ho raggiunto quota 80 kg, mai toccata prima. Per le recensioni, attendo 😀 bacini

    • lightingcloud

      musaghei.wordpress.com? o_O

  • Oddio, ma chi l’ha creato? Si chiama anche come quello su Libero, ma io non ho mai usato wordpress o.O [Sono Alex, se non l’avessi capito]

    • lightingcloud

      si che l’ho capito, musino :°D mi stupivo che avessi un indirizzo su wordpress e speravo che finalmente avessi deciso di cambiare piattaforma :°D

  • Probabilmente cambierei, se ci fosse un modo per importare tutti i post da Libero…